RIPRESE AEREE

Offriamo servizi di riprese aeree con droni di ultima generazione in grado di registrare video in formato 4K fino 60fps. A Milano e in tutta Italia.

L’IMMAGINAZIONE PRENDE IL VOLO!

Riprese Aeree Milano.
Siamo orgogliosi di essere stati tra primi operatori del settore ad aver ottenuto le autorizzazioni ENAC per il lavoro aereo, anche in scenari critici, come ad esempio i centri urbani.
Riteniamo fondamentale lavorare nel pieno rispetto delle vigenti normative, sia per garantire un livello di professionalità adeguato ai nostri clienti, sia per tutelare la sicurezza delle persone coinvolte durante le missioni di volo.

CAMBIA

 PUNTO DI VISTA

Le riprese aeree non sono tutte uguali, è necessario sviluppare una certa abilità, anche di manovra, per ottenere immagini davvero emozionanti e uniche.

Non è sufficiente alzare il drone in aria e premere il pulsante REC, bensì è indispensabile elaborare un dettagliato piano di volo, considerando i giorni e le ore di luce migliore, soltanto dopo un’attenta analisi è possibile andare sul luogo delle riprese, senza lasciare spazio all’improvvisazione.

agsdi-video

RIPRESE VIDEO

E’ il servizio più richiesto. Le riprese aeree con drone sono così affascinanti ed accattivanti che è difficile rinunciarvi! Dai risalto alla tua attività, vola in sicurezza con MAXIDRONE!

 

agsdi-image

FOTOGRAFIE AEREE

Un po’ meno scontato come servizio ma altrettanto efficace quando si vuole dare una marcia in più al servizio fotografico tradizionale.
agsdi-leaves

MONITORAGGIO AMBIENTALE

L’impiego del drone in questo ambito è sempre più apprezzato e richiesto per ispezioni aeree, dissesti idrogeologici, prevenzione incendi boschivi e molto altro.

LA NOSTRA FLOTTA

La nostra ammiraglia è un drone professionale con telaio interamente in carbonio, 8 motori disposti in configurazione coassiale. E' in grado di sollevare carichi fino a 4Kg. Al momento è equipaggiato con una Panasonic GH4 per riprese in Full HD e 4K. I 2 potentissimi DJI Phantom 3 professional e DJI Phantom 4 Pro, facili da trasportare e quindi utilizzabili in contesti di difficile accesso come parchi naturali, zone montante e ambienti interni, dove i volumi sono limitati.