RIPRESE AEREE

Riprese aeree con droni di ultima generazione in grado di registrare video in formato 4K fino 60fps. A Milano e in tutta Italia.

L’IMMAGINAZIONE PRENDE IL VOLO!

Riprese Aeree Milano.
Sono orgoglioso di essere stato tra primi operatori del settore ad aver ottenuto le autorizzazioni ENAC per il lavoro aereo, anche in scenari critici, come ad esempio i centri urbani.

Videomaker Milano
Operatore UAS
ID operatore: ITEcoa8fjt

Ritengo fondamentale lavorare nel pieno rispetto delle vigenti normative, sia per garantire un livello di professionalità adeguato ai miei clienti, sia per tutelare la sicurezza delle persone coinvolte durante le missioni di volo.

CAMBIA

 PUNTO DI VISTA

Le riprese aeree non sono tutte uguali, è necessario sviluppare una certa abilità, anche di manovra, per ottenere immagini davvero emozionanti e uniche.

Non è sufficiente alzare il drone in aria e premere il pulsante REC, bensì è indispensabile elaborare un dettagliato piano di volo, considerando i giorni e le ore di luce migliore, soltanto dopo un’attenta analisi è possibile andare sul luogo delle riprese, senza lasciare spazio all’improvvisazione.

RIPRESE VIDEO

E’ il servizio più richiesto. Le riprese aeree con drone sono così affascinanti ed accattivanti che è difficile rinunciarvi! Dai risalto alla tua attività, vola in sicurezza con MAXIDRONE!

 

FOTOGRAFIE AEREE

Un po’ meno scontato come servizio ma altrettanto efficace quando si vuole dare una marcia in più al servizio fotografico tradizionale.

MONITORAGGIO AMBIENTALE

L’impiego del drone in questo ambito è sempre più apprezzato e richiesto per ispezioni aeree, dissesti idrogeologici, prevenzione incendi boschivi e molto altro.

LA FLOTTA

L'ammiraglia è un drone professionale con telaio interamente in carbonio, 8 motori disposti in configurazione coassiale. E' in grado di sollevare carichi fino a 4Kg, come camere mirrorless o DSLR.  Si aggiunge un potentissimo DJI Mavic 3 PRO, facile da trasportare e quindi utilizzabile in contesti di difficile accesso come parchi naturali, zone montante e ambienti interni, dove i volumi sono limitati.